Corpo Pagina
Breadcrumbs
Contenuti

Libera Sardegna

  • Olbia 21 marzo

    Verso il 21 marzo – Le iniziative in Sardegna

    Sono in corso di svolgimento in tutta l’Isola (come in tutta Italia) le iniziative “Verso il 21 marzo”, in preparazione alla XXII Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime delle mafie sul tema “Luoghi…

  • carbonia libera 23 febbraio

    Carbonia – Occhi aperti per costruire giustizia

    Si svolge a Carbonia giovedì 23 febbraio 2017 alle ore 09,30 nell’Aula Magna dell’Istituto di Istruzione Superiore Gramsci-Amaldi (in Via delle Cernitrici) l’incontro-dibattito sul tema “OCCHI APERTI PER COSTRUIRE GIUSTIZIA”. Interviene Pino Tilocca,collaboratore di Libera…

  • Incontro ass libera verso il 21 marzo

    Olbia – Incontro Associazioni “verso il 21 marzo”

    Si svolge il 18 febbraio 2017 alle ore 15,30 a Olbia, presso la Sala Convegni dell’Hotel Blu Marine l’incontro delle associazioni olbiesi, galluresi e del Nord Sardegna coinvolte nella preparazione della XXII Giornata della memoria e…

  • 474177943

    Oristano – Assemblea regionale Libera Sardegna

    Ai Presidi di Libera Sardegna  Alle Associazioni aderenti  Ai soci di Libera Sardegna  e, p.c.,            Alla Presidenza Nazionale di Libera Loro sedi Oggetto: Convocazione Assemblea L’Assemblea di Libera Sardegna è convocata per il giorno 18…

  • proteggiamo-persone

    Roma – Proteggiamo le persone, non i confini

    ROMA, 17 dicembre: Proteggiamo le persone, non i confini. Volontari e attivisti di Baobab Experience, insieme alle realtà sociali e organizzazioni solidali Perché i diritti umani non si discutono ! Perché l’unica soluzione è un’…

  • il-giudice-ragazzino

    Cagliari – Il giudice ragazzino

    Lunedì  12 dicembre dalle ore 9.30 l’Istituto di Istruzione Superiore “Buccari – Marconi”  nell’aula magna di Via Pisano, (Sede Marconi) organizza una giornata di educazione alla legalità con la presenza del Dott. Gilberto Ganassi (Procuratore…

  • educare-alla-legalita

    Cagliari – Educare alla legalità

    Si svolge il 12 dicembre 2016 alle ore 18,30 presso La Bottega del Mondo in Via Einaudi 26 a Cagliari l’incontro sul tema “Educare alla Legalità”. All’incontro intervengono Andrea Perra Presidente dell’Associazione Oscar Romero Giampiero…

  • Mostra Altre