Corpo Pagina
Breadcrumbs
Contenuti

Servizio civile: 154 giovani in servizio nella rete di Sardegna Solidale

25 ottobre 2016

“Una scelta che cambia la vita. La tua e quella degli altri”. E’ lo slogan che da anni accompagna lla scelta di servizio civile che migliaia di giovani in Italia hanno già fatto e stanno facendo in diverse sedi e in diversi progetti.

Il 10 ottobre u.s. hanno preso avvio i Progetti di SCN “Youth Lab Point” e “Comunità in Azione” promossi dal CSV Sardegna Solidale. Lunedì 24 ottobre u.s.i 74 Giovani dei due progetti, i 74 Olp (Operatori Locali di Progetto) e i Presidenti coinvolte si sono incontrati a Donigala Fenugheddu (Or), presso il Centro di Spiritualità N.S. del Rimedio delle Suore Giuseppine, per l’assemblea plenaria di avvio delle attività progettuali. Oltre alla presentazione analitica dei Progetti, sono state illustrate le attività in programma e gli adempimenti conseguenti.

Il 01 dicembre p.v. è atteso l’avvio degli altri due Progetti: “Giovani in Rete” e “Il dono che serve 2”. A quel punto i giovani in servizio civile nella rete del CSV Sardegna Solidale e delle associazioni collegate saranno ben 154! A tutti auguri di buon servizio!