Corpo Pagina
Breadcrumbs
Contenuti

E tu… di che pasta sei?

11 novembre 2015

Questa pasta racconta una storia lunga vent’anni.
Quella di Libera, nata nel 1995 per dare concretezza a una speranza: liberare l’Italia dalle mafie e dalla corruzione.
Una pasta libera. Libera dal malaffare, innanzitutto. Una pasta fatta da chi vuol dare un contributo al bene comune e lavora per restituire la terra e i suoi frutti alla collettività, nel rispetto dell’ambiente e della salute dei cittadini. Una pasta che ha il sapore di libertà, resistente alle mafie e alla corruzione. Una pasta che arriva sulle tavole degli italiani per risvegliare le coscienze. Puoi assaporare la concretezza del grano con cui è fatta, coltivato nei terreni confiscati alle mafie, gestiti dalle cooperative di Libera Terra e dai produttori che ne condividono il progetto di riscatto da ogni forma d’illegalità.

Con un contributo di 8 euro ricevi 1 kg di spaghettoni Venti Liberi e insieme sostieni le attività di Libera e l’impegno comune per realizzare una società più giusta e solidale, dove le mafie e le tante forme di corruzione che le alimentano non abbiano più spazio.

Una società dove la giustizia avrà il volto della prossimità e la prossimità quello delle persone più deboli e dimenticate.Un gesto importante, che ci rende tutti protagonisti di un cambiamento.
Da fare subito. E da fare insieme.

Dove trovare la pasta VENTI LIBERI il 14 e il 15 novembre in Sardegna:
– Cagliari
– Guspini
– Ozieri
– Tempio Pausania
– Perfugas
– Porto Torres
– Gergei
 
Il 21 novembre a Gergei Su Piroi, in occasione della Staffetta LIBERA LA NATURA, grande spaghettata VENTI LIBERI con i ragazzi delle scuole medie, con i professori, i dirigenti scolastici, i sindaci, i volontari e il Corpo Forestale dello Stato.

Per informazioni: sardegna@libera.it