Cagliari – R!Estate Liberi!
E’ in programma il 06 dicembre 2016, alle ore 16,00, a Cagliari (in Via Cavalcanti 13, c/o Associazione La Strada), “R!Estate Liberi!”, Raduno regionale dei giovani sardi partecipanti ai campi “E!state Liberi!”. Ecco la…
E’ in programma il 06 dicembre 2016, alle ore 16,00, a Cagliari (in Via Cavalcanti 13, c/o Associazione La Strada), “R!Estate Liberi!”, Raduno regionale dei giovani sardi partecipanti ai campi “E!state Liberi!”. Ecco la…
E’ in programma dal 28 al 30 ottobre 2016 l’incontro dei referenti regionali di Libera con la Presidenza nazionale. L’appuntamento è all’Oasi di Cavoretto, Torino, dalle ore 17.00 del 28 ottobre fino alle ore 13…
L’Assemblea di Libera Sardegna è convocata per il giorno 09 giugno 2016, alle ore 18,00 a Donigala Fenughedu (OR), presso il Centro Spiritualità delle Suore Giuseppine Ordine del giorno: 1. Comunicazioni 2. Tesseramento 2016 3. Presìdi…
Migliaia di giovani scelgono ogni estate di fare un’esperienza di impegno e di formazione sui terreni e i beni confiscati alle mafie ed ora gestiti dalle cooperative sociali e dalle associazioni. Segno di una volontà…
Estate 1985. Mentre preparano il maxiprocesso Falcone e Borsellino sono costretti all’esilio ad Asinara… La Fondazione Sardegna Film Commission È lieta di annunciare l‘uscita straordinaria in sala del film “ERA D’ESTATE Falcone e Borsellino all’Asinara” Di…
TGR Sardegna del 21 marzo 2016 ore 14,00: il servizio sulla XXI Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime delle mafie – Sestu, 21 marzo 2016
21 marzo social day https://youtu.be/b9VdZqTYPKE Come ogni anno, il 21 marzo, nel primo giorno di primavera simbolo di rinascita, Libera insieme alle associazioni, alle scuole e ai cittadini si stringerà in un grande abbraccio ai…
Ecco lo SPOT di LIBERA per la XXI Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime delle Mafie Messina/Sestu 21 marzo 2016 https://youtu.be/qHdc_6Yqtbo
Libera, Associazioni nomi e numeri contro le mafie da XXI anni il 21 marzo promuove e organizza la manifestazione nazionale denominata "Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime delle mafie”, per fare memoria…
A 9 anni i talebani gli hanno ammazzato il padre; a 12 anni sono rimaste uccise, sotto un bombardamento che ha distrutto la sua casa, la mamma, la sorellina e la nonna. Subito dopo è…