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Comunicare con la Regione? Serve la PEC!

21 giugno 2015

La Direzione generale del Servizio elettorale e supporti informatici della Regione Autonoma della Sardegna informa che, a partire dal 1° gennaio 2016, le modalità di trasmissione della documentazione e di ogni comunicazione con l’Amministrazione regionale dovrà avvenire, esclusivamente, tramite posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: pres.volontariato@pec.regione.sardegna.it.

Per quanto sopra, è necessaria, da parte di tutte Organizzazioni di Volontariato iscritte al Registro Generale, l’attivazione di una casella di posta elettronica certificata (PEC), intestata all’Organizzazione di volontariato. Qualora l’Organizzazione ne fosse già in possesso, è pregato di comunicare il proprio indirizzo PEC a pres.volontariato@pec.regione.sardegna.it.

Nota del CSV Sardegna Solidale

Si ricorda alle organizzazioni di volontariato operanti in Sardegna che possono fare richiesta di attivazione (gratuita) di una casella di posta elettronica certificata (PEC) al CSV Sardegna Solidale utilizzando il seguente form e precisando lo username che si vuole utilizzare http://www.sardegnasolidale.it/notizie/richiesta-di-assistenza-tecnica-per-i-servizi-della-rete-telematica-sa-sol-desk-1.15168

La casella viene attivata con la seguente sintassi username@pec.sardegnasolidale.it