E’ convocato per martedì 09 giugno 2015 alle ore 16,00 l’Organigramma del CSV Sardegna Solidale al quale sono invitati anche i rappresentanti del volontariato nel Coge Sardegna e i componenti dell’Osservatorio regionale del Volontariato.
L’incontro si svolge presso la sede del CSv Sardegna Solidale, Sa.Sol. Point n. 4 di Oristano, in Via Carlo Meloni 5, e affronterà, tra gli altri i seguenti argomenti: la riforma del terzo settore; l’utilizzo dei fondi residui; l’attuazione della mozione assembleare "una casa per il volontariato"; le iniziative di animazione culturale e di promozione del
volontariato nel territorio; i servizi di informazione e comunicazione (L’Isola che c’è, newsletter, sito internet…); la Rete Telematica Sa.Sol. Desk e la convocazione del 6° Forum e dei seminari di formazione e aggiornamento; il piano di formazione Formidale: il seminario regionale su Volontariato e Territorio (Lula 20 giugno 2015) e i rapporti con CSVnet, CEV e Forum del Terzo Settore.
Inoltre le iniziative promosse con Libera (Miseria Ladra, Venti Liberi, Unisco) e i campi di volontariato e formazione a Gergei e all’Asinara.