Corpo Pagina
Breadcrumbs
Contenuti

Cala D’Oliva – Antimafia e impegno sociale in Sardegna. Il contributo dei volontari

1 agosto 2013

Si svolge il 03 agosto 2013, sabato, alle ore 11,00 a CALA D’OLIVA, sull’Isola dell’Asinara, presso la Chiesa di Santa Maria il seminario regionale “Antimafia e impegno sociale in Sardegna. Il contributo dei volontari”.

All’iniziativa partecipano il Direttore dell’Ente Parco dell’Asinara, Dott. Pierpaolo Congiatu, il Direttore della Conservatorìa delle Coste della Regione Sardegna, Dott. Alessio Satta, il sindaco di Portotorres, avv. Beniamino Scarpa, i presìdi di Libera in Sardegna, i referenti dei Sa.Sol. Point del CSV Sardegna Solidale e – tra gli altri – gli studenti del Dipartimento di Scienze Sociali e Politiche dell’Università di Milano coordinati dal Prof. Nando Dalla Chiesa, presidente onorario di Libera, che coordinerà l’incontro insieme al prof. Giampiero Farru, referente Libera Sardegna e presidente CSV Sardegna Solidale.

 

Ai partecipanti ricordiamo che il traghetto per l’Asinara (Cala Reale) parte dal porto di Portotorres alle ore 08,15 e riparte dall’Asinara alle ore 17,30 circa.

Il pasto è assicurato dal CSV.