Venerdì 18 c.m. alle ore 17,30, ritrovo in sede a Cagliari, ci vestiamo da Babbo Natale e Renne e tutti assieme in bici e tandem alle ore 18,10 andiamo al Piazzale della Basilica di Bonaria, inizio manifestazione ore 18,30. In collaborazione del Centro Sportivo Italiano e a tante altre associazioni e società sportive partecipiamo alla manifestazione “BABBINATALEINCORSA”. La partecipazione attiva alla manifestazione prevede che gli aderenti indossino il vestito di Babbo Natale, chiediamo una numerosa partecipazione dei ciclisti associati e non.
Dopo il successo della prima edizione, ritorna per le vie di Cagliari la gara della solidarietà: dal piazzale della Basilica di Bonaria prenderà il via una corsa non competitiva, aperta a chiunque voglia aiutare il prossimo. Vogliamo impersonare al meglio la figura di Babbo Natale, non solo nel suo abito ma soprattutto come portatore dei doni della solidarietà. Runner, pattinatori e ciclisti lungo il percorso potranno donare un contributo: sarà devoluto in beneficenza alla Mensa della Caritas di Cagliari per la preparazione dei pasti natalizi ai meno fortunati. In allegato il link per scaricare la mappa del percorso Babbi Natale in Corsa 2015
https://www.google.com/maps/d/edit?mid=zXLYzf9gWb_M.krR1Qtlgzv7I&usp=sharing
Come ogni anno, prima delle vacanze Natalizie e del fine anno, organizziamo tra di noi una serata per scambiarci gli Auguri e fare il punto sulle attività dell’associazione, quest’anno l’abbiamo voluta organizzare, per un ulteriore conoscenza e socializzazione, assieme ai nostri amici delle altre associazioni con i quali condividiamo la nostra sede e con i quali abbiamo costituito il Sodalizio “Mobilità e Salute”.
Le prenotazioni sono ancora aperte, la sala è grande, c’è posto per tutti anche per gli amici e parenti che vogliono trascorrere una serata con noi. Nel link troverete i vari menu previsti con i relativi prezzi.
Domenica 20, ritrovo in Piazza Giovanni XXIII alle ore 9,45 e partenza alle ore 10. Il percorso a scelta, sarà quello più votato nella cena sociale di sabato sera. Rientro previsto per le ore 13,00.